Most Popular

martedì 27 maggio 2014

Rilasciata la PA 4.3 Beta 7

La Paranoid Android 4.3 Beta 7 è adesso disponibile al download sul sito PA. Le novità introdotte con quest’ultima release sono poche e riguardano esclusivamente la risoluzione di bug e la correzione di problematiche relative ad Hover e Peek.


Il team Paranoid, approfittando del rilascio della build, ha voluto rispondere agli utenti che chiedevano informazioni circa la nuova app Peek pubblicata sul Play Store da Francisco Franco.
Il software presente su Google Play resterà distinto rispetto al Peek integrato nativamente nella ROM in quanto quest’ultimo deve rispettare le linee guida – grafiche e non solo – che il team PA si è imposto fin dal rilascio di Android Kitkat.
Niente convergenza tra i due programmi dunque, ragion per cui chi volesse usufruire di una maggiore personalizzazione dovrà necessariamente orientarsi verso l’acquisto di Peek per 2.99 euro.

Se montate già la Paranoid Android sul vostro dispositivo, potrete aggiornare tramite l'applicazione Paranoid OTA. Nel caso in cui desideriate provare questa ROM, potrete consultare le seguenti guide per installarla sul vostro dispositivo | Installare la Paranoid Android 4.x su Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 e 2013.

Nessun commento:

Posta un commento